Mi è piaciuto molto sia il film che la serie e non importa quello che qualcuno dice altrimenti penso che GW sia migliore di qualsiasi altra caratteristica di gundam. <br/> <br/> Peccato che abbiano dovuto detonare i vestiti dopo questo periodo sono stati davvero fantastici …. :) <br/> <br/> Ma comunque tutto ciò che mi è rimasto da dire riguardo alla serie di Enundre Gundam Wing & amp; film, è che & quot; THEY ARE WICKED! & quot; <br/> <br/> (Duo Maxwell era il mio pilota preferito - e l'ala zero era il mio Gundam preferito) _ (Heero era un po 'troppo serio mentre Duo era esilarante! ) Dopo aver visto questo film ripetuto volte, ho concluso che non è affatto male. Questo film è stato molto eccitante. Sono un fan della serie TV, e mentre il film non è buono come la serie, ho scoperto che era ancora molto buono. La storia raccontata qui sembrava davvero unica. È stato detto magnificamente. Il doppiaggio presenta alcuni dei migliori nomi del settore, compresa la mia voce preferita su Mr. Scott McNeil. Su una scala di 1-10 1 è il peggiore e 10 è il migliore che ho dato a questo film un punteggio di 8. Ho adorato vedere cosa è diventato dei Gundam Pilot dopo la storia principale Arc. Vedendoli un anno dopo che Mobile Suit Gundam Wing si è svolto è stato incredibile. Grande film! Molto interessante, penso. La trama è molto buona, i personaggi sono buoni come lo erano nella serie e risponde a molte domande che potresti aver chiesto. Mostra cose extra sui piloti, che mi sono piaciute, e mi è piaciuto il modo in cui hanno reso una bambina "cattiva". E un GRANDE plus per Endless Waltz è che Relena non ha urlato a Heero quando ovviamente non poteva sentirla. Mi è piaciuto il modo in cui hanno avuto la stessa quantità di cose su tutti i piloti e non si è concentrato principalmente su Heero Yuy. I Gundam erano molto più belli in Endless Waltz che nella serie originale, e i personaggi avevano in realtà un diverso cambio di vestiti … Ma, chi sono io per fare il nag come fanno il loro lavoro? Non potrei fare un cartone animato di anime, di sicuro, e devo dare loro tutto il merito che posso. Tutto sommato, è stato un film favoloso da guardare ed è stato abbastanza divertente ….. Non posso iniziare a descrivere i miei sentimenti nei confronti di "Mobile Suit Gundam Wing: Endless Waltz & quot; semplicemente perché, è in questa opzione recensori. Il film è un finale eccellente per la più grande serie animata del nostro tempo! Perché? Ci sono voluti tutti gli elementi della serie e tutte le domande che i fan hanno avuto. (Come & quot; Cosa era l'Operazione M? & Quot;) e non solo le risponde in dettaglio, ma ci ha anche dato una visione più chiara dei nostri passati Piol preferiti. <br/> <br/> Eppure, anche se questo è un film d'animazione, non è comunque un programma per bambini piccoli. Lo consiglierei a tutti i fan degli anime, oa chiunque semplicemente ami le storie brillanti e la creazione di filmati! Nuovo rapporto mobile Gundam Wing: Endless WaltZ è il sequel del film perfetto Anime. Consiglierei questo film a chiunque !!! Lo adoro! È così bello! Non posso credere quanto sia perfetto !!! Wow!!! Le madri leggono questo per vedere se è una buona idea per i loro figli: questo film è davvero buono. Se i tuoi figli sono sensibili al sangue, Dekim Barton viene colpito e un po 'di sangue è visibile. Ma non dovrebbe importare perché questo film è FANTASTICO !!! Oh sì, e Quatre lo farà, insegnare loro a essere gentili e cose del genere.
Zilpayal replied
334 weeks ago