Zilpayal replied

334 weeks ago

Gundam Wing: Endless Waltz > DOWNLOAD

Show Spoiler

Mi è piaciuto molto sia il film che la serie e non importa quello che qualcuno dice altrimenti penso che GW sia migliore di qualsiasi altra caratteristica di gundam. <br/> <br/> Peccato che abbiano dovuto detonare i vestiti dopo questo periodo sono stati davvero fantastici …. :) <br/> <br/> Ma comunque tutto ciò che mi è rimasto da dire riguardo alla serie di Enundre Gundam Wing & amp; film, è che & quot; THEY ARE WICKED! & quot; <br/> <br/> (Duo Maxwell era il mio pilota preferito - e l'ala zero era il mio Gundam preferito) _ (Heero era un po 'troppo serio mentre Duo era esilarante! )
Dopo aver visto questo film ripetuto volte, ho concluso che non è affatto male. Questo film è stato molto eccitante. Sono un fan della serie TV, e mentre il film non è buono come la serie, ho scoperto che era ancora molto buono. La storia raccontata qui sembrava davvero unica. È stato detto magnificamente. Il doppiaggio presenta alcuni dei migliori nomi del settore, compresa la mia voce preferita su Mr. Scott McNeil. Su una scala di 1-10 1 è il peggiore e 10 è il migliore che ho dato a questo film un punteggio di 8. Ho adorato vedere cosa è diventato dei Gundam Pilot dopo la storia principale Arc. Vedendoli un anno dopo che Mobile Suit Gundam Wing si è svolto è stato incredibile. Grande film!
Molto interessante, penso. La trama è molto buona, i personaggi sono buoni come lo erano nella serie e risponde a molte domande che potresti aver chiesto. Mostra cose extra sui piloti, che mi sono piaciute, e mi è piaciuto il modo in cui hanno reso una bambina "cattiva". E un GRANDE plus per Endless Waltz è che Relena non ha urlato a Heero quando ovviamente non poteva sentirla. Mi è piaciuto il modo in cui hanno avuto la stessa quantità di cose su tutti i piloti e non si è concentrato principalmente su Heero Yuy. I Gundam erano molto più belli in Endless Waltz che nella serie originale, e i personaggi avevano in realtà un diverso cambio di vestiti … Ma, chi sono io per fare il nag come fanno il loro lavoro? Non potrei fare un cartone animato di anime, di sicuro, e devo dare loro tutto il merito che posso. Tutto sommato, è stato un film favoloso da guardare ed è stato abbastanza divertente …..
Non posso iniziare a descrivere i miei sentimenti nei confronti di "Mobile Suit Gundam Wing: Endless Waltz & quot; semplicemente perché, è in questa opzione recensori. Il film è un finale eccellente per la più grande serie animata del nostro tempo! Perché? Ci sono voluti tutti gli elementi della serie e tutte le domande che i fan hanno avuto. (Come & quot; Cosa era l'Operazione M? & Quot;) e non solo le risponde in dettaglio, ma ci ha anche dato una visione più chiara dei nostri passati Piol preferiti. <br/> <br/> Eppure, anche se questo è un film d'animazione, non è comunque un programma per bambini piccoli. Lo consiglierei a tutti i fan degli anime, oa chiunque semplicemente ami le storie brillanti e la creazione di filmati!
Nuovo rapporto mobile Gundam Wing: Endless WaltZ è il sequel del film perfetto Anime. Consiglierei questo film a chiunque !!! Lo adoro! È così bello! Non posso credere quanto sia perfetto !!! Wow!!! Le madri leggono questo per vedere se è una buona idea per i loro figli: questo film è davvero buono. Se i tuoi figli sono sensibili al sangue, Dekim Barton viene colpito e un po 'di sangue è visibile. Ma non dovrebbe importare perché questo film è FANTASTICO !!! Oh sì, e Quatre lo farà, insegnare loro a essere gentili e cose del genere.

After Colony 196, Treize Kushrenada is dead and the 5 young soldiers known as the Gundam pilots have brought peace between Earth and the Colonies through Operation me. Now they move on with their live
3a43a2fb81
Bad Black full movie online freeUnit 7 torrent- in italian free downloadDead Island download di film mp4Pandiya Naadu torrentthe X-Men full movie in italian free downloadthe Bionicle 2: Le leggende di Metru Nui full movie in italian free download hdConcorde Affaire '79 full movie hd 1080pthe Castlevania: Lords of Shadow full movie in italian free downloadIl quarto angelo torrent
Please log in to post a reply.