Prima è stato & quot; Rio & quot; e ora il suo "Gatto con gli stivali", entrambi hanno il "Tex-Mex"; sapore di tacos, nachos e jalapeños. Il "Gatto con gli stivali" & quot; il personaggio ovviamente è un grande momento ispirato ad Antonio Banderas & quot; Zorro & quot ;. Aggiunge la traccia di & quot; Humpty Dumpty & quot; per dare un lato emotivo alla sua personalità. E poi abbiamo & quot; Kitty Softpaws & quot; gettato per un angolo romantico. Come sempre con la serie, ci sono orde di personaggi comici che sono andati avanti con la vita e spaventare le luci del giorno viventi per rubare i tuoi ricordi d'infanzia. Soprattutto Jack & amp; Jill di cui sono cresciuti per riprendere la versione animata di Bonnie & amp; Clyde. <br/> <br/> Non fraintendermi, è divertente ma. La trama si muove su linee prevedibili. L'animazione deve essere lodata come il suo top-notch. Il punteggio di fondo offre un pugno. Uscirai dal cinema con la sensazione di aver ceduto al riscatto dai tuoi piccoli tykes e ingannato dalle case di produzione sotto l'abito della franchigia. & quot; Gatto con gli stivali & quot; è un perfetto esempio di un film che non avrei mai visto se non avessi ottenuto il pass per una proiezione gratuita. E se fossi andato a vederlo - e, per ribadire, non avrei avuto - non c'è semplicemente alcun modo in cui l'avrei visto in 3D. Ma era gratis, così ho fatto. Immagino si possa dire che avevo delle aspettative basse. <br/> <br/> Un po 'di storia: mi piaceva & quot; Shrek & quot ;, fondamentalmente non sopportavo & quot; Shrek 2 & quot ;, in parte perché ho trovato il carattere Gatto con gli stivali più fastidioso che affascinante, e non mi sono mai preoccupato dell'altra & quot; Shrek & quot; sequel. La vita è troppo breve Quindi mi aspettavo & quot; Il gatto con gli stivali & quot; essere, nel migliore dei casi, tollerabile, stupido e intermittentemente divertente. Immagina la mia sorpresa quando ho scoperto che era un po 'meglio che tollerabile, più che intermittentemente divertente, e in realtà un po' intelligente. <br/> <br/> La trama, come ci si può aspettare da un membro del gruppo "Shrek" lineage, gioca veloce e libero con personaggi fiabeschi, punti trama e convenzioni. Gatto, un gatto orfano ora etichettato come un fuorilegge, unisce le forze con Humpty Dumpty, un uovo di intento discutibile, e Kitty Softpaws, un felino fatale, per rubare i fagioli magici di Jack e Jill, coltivare una pianta magica e trovare l'oro Oca della leggenda. Naturalmente, le cose non vanno secondo i piani e la trama si infittisce.È inutile, ma divertente. <br/> <br/> Ci sono esempi di vera invenzione qui. La prima è l'impostazione, che è una sorta di spaghetti western western, anche se la carta western è stata riprodotta meglio in "Rango". Ci sono diverse grandi gag visive, come quello che succede al carro coperto di Humpty, e un combattimento di danza che è facilmente la parte migliore del film. Senza dare nulla, dirò anche che più si pensa all'identità del "mostro", più divertente e più appropriato diventa. Tuttavia, a volte lo storytelling è trascurato. C'è almeno un punto della trama che viene dispensato troppo in fretta, e il destino di un personaggio semplicemente non ha senso. Ciononostante, tutto funziona e le buone parti sono abbastanza buone da aiutarti a dimenticare le carenze. <br/> <br/> In definitiva, il film viene salvato dal suo ritmo e dalla sua animazione, che, per quanto io odio ammetterlo, è assolutamente sbalorditivo in 3D. Non posso raccomandare di pagare l'up-charge 3D, ma dirò che quelli che lo faranno probabilmente non rimarranno delusi. Questo non è un uso economico e ingannevole del 3D, ma è una realtà che aggiunge profondità e dettagli. C'era una scena particolare, un inseguimento che, stranamente, mi ricordava "Honey, I Shrunk the Kids", dove ho trovato l'uso del 3D davvero creativo. Dovrei pagare per il 3D? Probabilmente no, ma per chi è alla ricerca di un'esperienza 3D, potresti fare molto peggio. <br/> <br/> "Puss in Boots & quot; solleva anche la questione se valga la pena o meno di avere grandi star come doppiatori. In realtà, lo riprendo. Questo film non solleva questa domanda come risposta, clamorosamente, con un no. Per quanto sia divertente come Antonio Banderas come Puss, non sono convinto che lui porti qualcosa al ruolo che un attore meno noto non avrebbe potuto portare. Salma Hayek e Zach Galifianakis sono completamente sprecati come Kitty e Humpty. Billy Bob Thornton è una buona scelta come Jack, ma questo è in gran parte a causa della scrittura intelligente. Capisco cosa sto dicendo: non sono critico nei confronti del lavoro di questi attori. Sono critico sulla decisione di scriverli in una foto come questa, dove gli aspetti più intelligenti dei loro personaggi provengono dall'animazione, non dalle esibizioni vocali. Il mio suggerimento sarebbe quello di risparmiare i soldi necessari per assumere nomi così grandi, e usare attori meno conosciuti, forse da Broadway. In questo modo, sarebbe più facile per & quot; Gatto con gli stivali & quot ;, un film che molte persone si avvicineranno con una meritata quantità di scetticismo, per fare soldi, e gli attori in difficoltà troveranno più lavoro. Credimi, il film non ne risentirà. <br/> <br/> Questa non è arte alta. Non è quasi uguale a & quot; Shrek & quot ;, e non ha una virgola del cuore della maggior parte dei film Pixar, o di DreamWorks "& quot; How to Train Your Dragon & quot ;. Ma allo stesso tempo, non è male per quello che è. È intelligente, spiritoso, ben fatto e veloce. Non è niente come un capolavoro, ma per quanto riguarda gli svaghi, è piuttosto divertente. Shrek aveva fatto il suo corso, essendosi spinto con forza in un quarto film che era davvero troppo impegnativo, ma suppongo che Puss in Boots, introdotto nel secondo film della serie, abbia avuto nove vite, e abbia prolungato la sua longevità attraverso uno spin off film di sua iniziativa. Dopo tutto, ci sono un sacco di amanti dei gatti là fuori, e le sue buffonate nei film di Shrek sono stati senza dubbio i punti salienti quando l'Ogre e il suo asino domestico si stavano davvero stancando. Originariamente pensato per il video diretto, Puss in Boots ha dimostrato di avere le carte in regola per un grande schermo e non ha deluso. <br/> <br/> Dreamworks L'animazione sembra avere una stretta mortale sulla creazione di un mickey di fiabe ben note, e questo continua nella sua re-immaginazione di personaggi adottati per la storia di origine del Gatto con gli stivali, dove entriamo nel suo background come un gatto orfano gattino allevato da Imelda (doppiato da Constance Marie), solo per deludere la sua mamma adottiva quando fu tradito dal migliore amico Humpty Alexander Dumpty (Zach Galifianakis), una brillante mente inventiva e creativa che si era trasformata in una vita di crimine, macchiando l'onore che Puss aveva guadagnato con un atto eroico, bandendolo per sempre come un fuorilegge e bandito. <br/> <br/> I due archi narrativi principali di questo film hanno arricchito la narrativa, uno che ha a che fare con il passato di Gatto con gli stivali, mentre l'altro lo ha fatto con riluttanza a collaborare ancora una volta con Humpty se non altro per ottenere vicino alla sua nuova stretta, il maestro ladro Kitt y Softpaws (Salma Hayek), per prendere sul molto cresciuto e cattivo Bonnie e Clyde hanno ispirato Jack e Jill (Billy Bob Thorton e Amy Sedaris), che sono in possesso dei favolosi fagioli magici appartenenti all'altro Jack (e il fagiolo magico) ), dove piantandoli nel punto giusto significherebbe un percorso verso il cielo per ottenere l'accesso all'oca che depone uova d'oro, con ripercussioni che naturalmente sono accompagnate da una forza della natura da non sottovalutare. <br/> <br / > Ciò che ha funzionato per Gatto con gli stivali sono stati i punti di forza dei suoi archi narrativi, i principali pezzi d'azione, il cast vocale che fornisce davvero quel livello di talento ai molti personaggi sgargianti nel film così come la profondità drammatica ed emotiva dei personaggi chiave, e chi può dimenticare la commedia. Ci sono un sacco di visioni e gag verbali, e innumerevoli inondazioni che difficilmente passano un momento senza che succeda qualcosa di naturalmente esilarante, e lo fa in modo sottilmente senza urlare e costringendoti a farsi strada in gola. Che avevo scoperto che i successivi film di Shrek erano colpevoli di fare proprio questo. <br/> <br/> Antonio Banderas fornisce la voce per Gatto con gli stivali, ed è abbastanza conveniente che il personaggio venga modellato dopo Zorro attraverso una serie di elementi identificabili da costumi, comportamento e stile, un personaggio che lo stesso Banderas ha interpretato due volte nei film d'azione. Il gatto continua ad attirare abilità consolidate, in particolare quella dei suoi iconici occhi ipnotici, che in qualche modo in una profezia del quarto muro che si avverte da sé, avrà un pubblico a livello di punti di vista e terrà in accattivante aww / awe. Zach Galifianakis esprime alla perfezione il personaggio incompreso Humpty Dumpty, fornendo quell'equilibrio di malvagità e simpatia, mentre sospetto che gli animatori avrebbero avuto una giornata campale con Humpty soprattutto con l'abbondanza di gag di movimento in cui si è messo dentro, e giocando su nessuno scherzi troppo sottili sul personaggio, che hanno portato il personaggio a rubare la scena per la maggior parte del tempo. Hayek d'altra parte ha fatto appena abbastanza fornendo la sua atresia al felino incredibilmente sexy che sembrava, erm, Batman in costume. <br/> <br/> Colpendo le note giuste in modo coerente per tutto il film, ecco una gattina che è sia un amante, combattente e film in grado di attrarre sia i giovani che i meno giovani. I produttori di Shrek e Kungfu Panda potrebbero essersi trovati un altro personaggio che ha abbastanza gambe da portare avanti un altro franchise da solo, ma per favore non permettere che si unisca o includa personaggi di Shrek troppo presto, dato che questo gattino merita una galleria di ladri e alleati di supporto propri. Consigliato! Buona animazione Buona recitazione Ho avuto buone aspettative andando ed era completamente sveglio. Volevo piacermi. All'inizio era un po 'divertente, ma a metà strada ho scoperto che riuscivo a malapena a tenere gli occhi aperti e continuavo a sonnecchiare. Ho spesso avuto questo problema con le caratteristiche animate, così come con film d'azione non-stop come la serie Transformers. Il problema sembra essere che i personaggi non sembrano reali in alcun modo, e la storia non ha alcun senso, quindi è difficile preoccuparsi di qualsiasi cosa accada sullo schermo. Inoltre l'azione non-stop mi mette semplicemente a dormire. All'estremo opposto c'era Ratatouille, un film d'animazione che mi teneva completamente assorto, perché raccontava una storia davvero bella. Lo classificherei come uno dei miei film preferiti di tutti i tempi. Quindi non ho pregiudizi nei confronti delle caratteristiche animate, di per sé. <br/> <br/> Un giorno voglio montare una TV sul soffitto sopra il mio letto. E avrò una collezione di film su DVD, che ho comprato perché mi hanno fatto addormentare. Quindi non dovrò più usare sonniferi. Il gatto con gli stivali sarà uno dei film della mia collezione di & quot; dormienti & quot; Non volevo davvero vedere questo film, quindi non l'ho visto al cinema. Quindi ho aspettato il DVD e non era nemmeno la mia scelta vederlo ma non avevo nient'altro da fare in quel momento quindi mi sono seduto e l'ho guardato. <br/> <br/> L'inizio di questo film è una storia di origine e diventa una storia all'interno di una storia per un breve periodo di tempo e poi pensi di sapere come andrà e cambia così hai una nuova versione nella tua mente e non lo è fino agli ultimi 15 minuti che realizzi cos'era; alcuni film mi piacciono, ma non è stato grandioso; mi ha confuso molto e poi in parte non aveva senso. Quindi, a parte il fatto che la trama fosse incerta, quello che mi piaceva di questo film non era tutto per i bambini; Ho visto alcune scene anche per i genitori, l'umorismo era divertente e l'animazione era molto buona. Speravo in un riferimento a Shrek ma non è mai arrivato ma, a parte il modo in cui è andata a finire la trama, mi sono divertito con le impostazioni e il personaggio. Non è affatto come un film di Shrek e puoi guardarlo da solo senza vedere l'intero franchise di Ogre. <br/> http://theojreviews.blogspot.co.uk/
Zilpayal replied
334 weeks ago