Zilpayal replied

334 weeks ago

Streets Of Blood > DOWNLOAD

Show Spoiler

Ho visto questo film perché ero interessato alla trama e al cast. Il & quot; poliziotti sporchi & quot; la premessa sta ultimamente diventando uno sfruttamento, alla mente arriva "Giornata di allenamento", "Blu scuro", "Narc" e "Sporco". Sfortunatamente tutti questi sono di gran lunga superiori a questo pasticcio. La cinematografia non è niente di speciale, a volte OK, a volte terribile. La storia è quasi complicata e non riesce a portare alcuna tensione. La recitazione non è male, ma niente di speciale neanche. Val Kilmer, Sharon Stone e Barry Shabaka Hennley hanno poco da lavorare. Biehn è piuttosto divertente. Per me la sorpresa più grande è stata di 50 centesimi - non avrebbe vinto nessun premio per la sua recitazione qui, ma siamo onesti, se non sapessi che non era un attore ma un gangsta-rapper non avrei mai immaginato. Il suo personaggio dovrebbe essere fatto a pezzi tra il bene e il male, ma non proviamo veramente per lui o non vediamo mai la sua lotta interiore. Ciò è tuttavia dovuto alla cattiva scrittura e non è colpa di Jackson. Non è peggio di nessuno degli altri attori nel film, questo potrebbe essere dovuto alla storia sottile, ma comunque lo fa, nessuna lamentela qui. Ovviamente a tutti quelli che sanno qualcosa di 50 centesimi, fan o nemici, è esilarante essere isterico vederlo correre in giro vestito da poliziotto di pattuglia. Il dialogo è nella media. Ora l'azione invece, se non alla pari con film come "Heat", "Ronin", o anche i film di Michael Bay sono in realtà abbastanza ben eseguiti. Lo spettatore non è mai confuso chi sta sparando a chi e perché, senza pistole che sparano a 100000000 proiettili senza ricaricare neanche. Il finale non ha molto senso. Il montaggio è buono, nessun taglio rapido in stile MTV. Nel complesso è solo un film con cui passare un po 'di tempo, ma non aspettatevi nulla di sopra della media. Se sei interessato al cast, sentiti libero di guardarlo.
Invece di guardare questo film, potrei uscire e fare qualcosa di meglio come fare jogging, giocare a calcio … ma invece di farlo ho perso quasi due ore in questo film. Prima di tutto mi piaceva la musica e nient'altro. Hanno provato a copiare Training Day e Street Kings ma non ci sono riusciti. La storia è davvero confusa, non c'è un vero eroe nel film, tutto è rovinato dalla corruzione - Non mi piace. E gli attori … 50 Cent sembrava una ragazza spaventata, ha una performance scarsa in questo film e cosa dire di Sharon Stone, non potevo riconoscerla all'inizio. Ha perso tutta la sua sessualità e non so cosa sia successo con la sua recitazione, forse ha dimenticato come adoro. Adoro Val Kilmer, ma qui-spettacolo medio.E alla fine, ho cercato di scoprire su Box Office Mojo quanti soldi hanno guadagnato con questo film e non ho trovato nulla, il film non è nemmeno elencato lì. Questo parla per sé!
Mi è piaciuto molto questo film. Val Kilmer, Sharon Stone e Michael Biehn hanno fatto davvero un ottimo lavoro ed è bello vederli tutti in ottima forma! Val Kilmer e Michael Biehn hanno già stabilito la loro chimica sullo schermo a Tombstone; e hanno seguito questo film. Sono rimasto piacevolmente sorpreso da questo. Ultimamente non ho più goduto di molti film di Kilmer o Stone, ma questo li ha rimessi nella mappa della pista veloce secondo me. La storia copriva l'elemento post Katrina; e il modo in cui le strade erano da allora in poi. Anche il ruolo delle politiche nella città in rapida caduta. C'erano bande armate dappertutto che chiamavano i colpi e anche alcune bande armate di sbirri; ma puoi biasimarli? Due pollici in su e due dita!
In un post Katrina di New Orleans, la legge e l'ordine non è la regola. Questo film racconta gli sforzi di un poliziotto fondamentalmente buono che cerca di liberare le strade di New Orleans dagli spacciatori di droga che lo superano. Ci sono altri poliziotti che non sono così puliti, ma fino a che punto puoi piegare la legge cercando di fare il tuo lavoro prima che si rompa definitivamente. Mentre le tattiche utilizzate sono a volte meno accettabili dal punto di vista sociale, l'intenzione del migliore di loro è la libera circolazione delle droghe. Quando l'FBI decide di indagarli, questi agenti devono seguire più da vicino la legge nella loro ricerca del capo dello spaccio di droga. Val Kilmer è stato eccezionale in questo film e Sharon Stone ha finalmente interpretato un personaggio finalmente piacevole. Era eloquente e recitava la sua età. Mentre questo non era il miglior film che ho visto di recente, mi è piaciuto molto guardarlo e lo consiglierei ad altri.
Val Kilmer … cosa è successo? Per non dire che Streets of Blood è quella brutta di un film, ma cos'è successo a Heat? Giocato? Hmm. Sorpreso di vedere anche Sharon Stone. <br/> <br/> In ogni caso, Streets segue Andy Devereaux (Kilmer) e il suo nuovo partner Stan (50 Cent) ei loro sforzi per liberare il Dipartimento di Polizia di New Orleans dalla corruzione inutile. Inutile perché Andy e Stan hanno deciso di prendere la legge nelle loro mani. Così hanno altri due ufficiali (Brian Presley e Jose Pablo Cantillo), tuttavia le loro imprese hanno portato alla morte di un agente della DEA sotto copertura. Un investigatore (dalla città, naturalmente) (Michael Biehn btw) scende per controllare tutti questi personaggi. Sharon Stone nel frattempo si siede e fa domande dirette ai nostri eroi. <br/> <br/> La recitazione … è ciò che ti aspetteresti da un film diretto al DVD. Da parte di Kilmer e Biehn, è fantastico. Soprattutto Biehn, che è la migliore interpretazione del film. Fiddy va bene. Jose Pablo Cantillo è anche bravo come poliziotto con la bocca sporca. Non poteva fare a meno di pensare al personaggio di Mark Wahlberg di The Departed. Sono stato sorpreso di vedere Barry Shabaka Henley, uno di quelli & quot; quel tipo & quot; attori che conosci, ma non per nome. Era Cptn. Amichevole. Di gran lunga Sharon Stone è la peggiore, il suo accento è indescrivibilmente cattivo. <br/> <br/> È esattamente quello che ti aspetti, niente di più, niente di meno. Forse lo guarderò di nuovo, un giorno.

In New Orleans after &#39;Katrina&#39;, the partner of Detective Andy Devereaux is found dead, so Devereaux is teamed up with Stan Green. During the investigation, an undercover DEA agent is murdered
b0e6cdaeb1
La leggenda degli uomini straordinari film completo in italiano download gratuito hd 720pBorderlands 2 torrentitalian movie download Mint Royale: Blue Songitalian movie dubbed in italian free download Squadra Speciale Cobra 11Lockout download moviesthe full movie download in italianfull movie hd downloadPsychonauts full movie download in italianthe SAGA: Curse of the Shadow full movie in italian free downloadPrem Kahani full movie in italian free download hd 720p
Please log in to post a reply.