Anche se non sono un fan dei supereroi, adoro questo film. È molto più di un film di supereroi. Essendo diventato potentemente annoiato dal soverchio dei formidabili film di supereroi americani, con le loro incoerenti trame, dialoghi sconvolgenti e moralità sospetta, solo parzialmente riscattati dalle loro immagini creative e da incredibili effetti speciali, non avevo voglia di sottopormi a un altro ancora. Ma il tempo era così caldo oggi che ho portato il mio nipotino di dieci anni all'unico film "di famiglia" nel nostro locale cinema con aria condizionata. Immediatamente questo nuovo mondo fu un piacere visivo e lo sfondo necessario per la WW si sviluppò come un mito greco. Qualche accenno alle donne amazzoniche che si dimenavano come gessi nel loro campo di addestramento, e un paio di linee tristi dall'amore per la WW, Chris Pine consegnato nello stile espositivo, cominciò presto a divorare il mio incredulo, ma questi piccoli borbottii non fecero presagire e il film è cresciuto in dramma, spettacolo, tensione e intensità. Il mio giovane compagno si rivolse a me dicendo "questo film è fantastico", e sono d'accordo. Gal Gadot e Pine sono entrambi attori credibili (non è colpa sua se è troppo carino per essere un vero eroe) e sono ben serviti da uno script sopra la media (specialmente per questo tipo di film). David Threwlis porta sul tavolo le braciole della recitazione, come previsto, ma la rivelazione è di Lucy Davis, il cui commediografo potrebbe portare uno spettacolo tutto suo. Il pubblico l'amava e rideva a ogni sfumatura. Il suo carisma è saltato fuori dallo schermo e mi ha ricordato i superbi attori dei personaggi dei vecchi studi nei decenni precedenti la fine di quel sistema; per esempio. Eve Arden, Margaret Rutherford, Mary Wickes, Joan Blondell et al. Stardom ti aspetta. Non voglio esagerare con le angosce della femminista / ragazza, ma se mio nipote di dieci anni l'amasse come ha fatto lui, allora posso dire con sicurezza che anche la maggior parte dei ragazzi lo farà. Trascinali lì, anche le ragazze! È una gioia. Devo ammettere che non sono un grande supereroe / fan dei fumetti. Certo, ho visto i Vendicatori e alcuni dei film indipendenti, ma di solito mi annoio durante lo scontro con scene d'azione. Le eccezioni sono i Guardiani 1 & amp; 2, Deadpool e la trilogia di Dark Knight di Christopher Nolan. <br/> <br/> Wonder Woman era diversa. Mi sono davvero divertito. Pensavo che la storia, l'azione e il cast fossero eccellenti. Immaginai che Gadot sarebbe stato abbastanza buono. Intendo dire che lei era l'unica cosa buona in Superman vs Batman. Ma WOW, ha superato le mie aspettative. <br/> <br/> Mia moglie mi ha chiesto, possiamo vederlo di nuovo domani. Anche se non può convincermi ad andare domani - se stai leggendo questo, dovresti andare a vederlo. La trama di questo film, gli attori, tutto mi ha sconvolto. Vedere questo è ciò che una buona recitazione è nei film d'azione. Ogni domanda ha risposto e ha lasciato il volere di più. La Wonder Woman nel film è un eccellente sostituto di Linda Carter, la mia preferita di tutti i tempi. Abbiamo bisogno di più così, ti lascia una buona sensazione di speranza. Questo film mette finalmente DCEU sui sentieri e pone grandi aspettative per il prossimo film DC Justice League. La storia, l'evoluzione del personaggio e le prestazioni di Gal Gadot sono incredibili e probabilmente starai a piangere guardandolo. L'immagine è così meravigliosamente registrata. Questo è sicuramente il film Capitan American e altri film di supereroi sognati, la trama della guerra è grandiosa, tanta adrenalina e le scene a Londra sono le più divertenti.Ora, speriamo presto per un seguito!
Zilpayal replied
333 weeks ago