Questo è un altro grande film western di Anthony O'Brien. Ho comprato il DVD il giorno della sua uscita. Questo è sicuramente uno dei migliori film western che ho visto negli ultimi tempi. Questo film è basato sulla storia western-adventure. Steve Allrich, Anthony O'Brien ha scritto questa storia molto bene. La storia è stata interessante. Le donne picchiano gli uomini nella loro vita al loro stesso gioco. Una cosa che suggerirei di migliorare è che alcune attrici recitate sembrassero un po 'cablate, potrebbe essere migliorata. Ma non credo che deluderà neanche. A meno che tu non odi il dramma, l'azione, l'umorismo, la violenza, non c'è modo di odiare questo film! Ben fatto Anthony O'Brien! Frustrantemente incomprensibile. Meh. Non so perché i giovani registi amano le lunghe pause pretenziose tra le frasi nel dialogo. Ancora più sconcertante è il motivo per cui gli attori del telefono cellulare e amp; mumble e video di generazione di video sbavare le loro linee in modo inudibile con l'affetto affettato di Brando. Perché è di rigore in questi giorni scattare rapidamente inaspettate sequenze fotografiche di sconcertanti visioni esoteriche che assomigliano a un paesaggio di Georgia O'Keeffe? Dopo 30 minuti di questo genere di vagabondaggi visivi, si sviluppa un parente catatonico rispetto a quale ingannare arriverà dopo … gli occhi si allargano e girano attorno … la mente è intorpidita & amp; Vaga fuori … Ma è dannatamente irritante per quelli di noi che in realtà si aspettavano una bella storia, ben raccontata. (Tutti questi sofisticati espedienti sembrano servire a mascherare la mancanza di una buona sceneggiatura e l'assenza di una storia interessante). Questo soporifero "western" è assomiglia più a un progetto di scuola di cinema che a un'opera destinata al consumo umano. Presuntamente pretenzioso, & quot; The Timber & quot; fallisce a quasi tutti i livelli che mi aspetto di film, tranne il quoziente dello sbadiglio. Non posso sottolineare abbastanza quanto sia stato terribile questo film. Guardo in media circa 5 film a settimana e questo è stato il peggiore degli anni! Un film molto confusionario che ama sorvolare qualsiasi tipo di bit di collegamento che potrebbero spiegarsi da solo. Ho trovato la preparazione delle mie dichiarazioni dei redditi per il 2015 per essere molto più divertente di questo film POS. Hanno effettivamente pagato il regista, editore e produttore? Sheesh! È peggio di una produzione studentesca nella scuola di cinema. Se ti piace sbadigliare e addormentarti mentre guardi i film, ne ho di migliori rispetto a questo. Questo merita di essere gettato nella spazzatura. Forse il DVD potrebbe essere meglio usato come Frisbee. Questa sarà una delle mie recensioni più brevi perché credo che coloro che hanno visto questo film e abbiano un buon senso di come recensire un film siano tutti d'accordo su quanto sia stato fantastico questo film. Sì, sono un musicista e un cantautore professionista, ma chiunque abbia orecchie sa come è stato realizzato questo film. La recitazione era assolutamente eccezionale per ogni personaggio, anche gli extra a mio parere erano dei professionisti di prima qualità. Ora qualcuno mi ha fatto una domanda e ha fatto una dichiarazione per cui risponderò qui e non darei mai spoiler, quindi non c'è bisogno di preoccuparmi, ma hanno detto che erano tante scene non completamente spiegate, ma non è così. Dirò questo se vedi un personaggio, ma la faccia non è chiara come vorresti vederli, quindi ovviamente quella persona non era interessante per portare avanti la nostra storia. ciò su cui devi concentrarti è il benessere del personaggio che stanno muovendo se sono un uomo o è una donna sono vivi o hanno preso a calci il secchio. anche guardare il personaggio che stiamo seguendo al momento è questa persona arrabbiata o stanno ancora cercando qualcosa o qualcuno. non è scienza missilistica. ☆☆☆☆☆☆☆☆☆ 9/10 Se non lo sai ora lo sai. Stay Safe Stay Blessed .. T.Kaine Questo film di 73 minuti (senza contare i titoli di apertura e di chiusura) ha poche scene e personaggi che sembrano irrilevanti per la trama ei personaggi sono tutti molto semplici e non hanno praticamente conflitti interni. Lanciano coincidenze, misticismo ed eventi per riempire semplicemente il tempo di esecuzione. <br/> <br/> La trama principale del film è un banchiere che cerca di liberare due fratelli dalla loro terra ingannandoli a pagare il loro debito / ipoteca raccogliere una taglia quando è solo uno stratagemma per sfrattarli ingiustamente perché la terra è preziosa. Quella trama richiede forse 10 minuti. <br/> <br/> Il film si impantana pesantemente in trame e problemi collaterali non necessari, che sono sorprendenti coincidenze e nessuno dei quali sembra importante per la trama. <br/> <br/> C'è un padre a cui nessuno sembra preoccuparsi positivamente o negativamente di aver appena ucciso alla fine, un soldato che brucia un po 'di tempo sullo schermo facendo poco e poi muore, forse - sogni psichici, un cannibale l'uomo selvaggio e gli attaccanti casuali sembrano tutti irrilevanti. <br/> <br/> L'unica conseguenza di tutte queste cose sembra che stiano cercando di esprimere il messaggio profondo del film: persone a caso non conosci sono bastardi. È tutto in queste complicate scene di coincidenza che penso siano destinate a essere kismet per insegnare a questo fratello quella lezione davvero oscura.
Zilpayal replied
334 weeks ago