Zilpayal replied

334 weeks ago

Spider-Man > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Sono cresciuto guardando questa serie e l'ho adorato. Non vedevo l'ora di vederlo quando tornavo a casa da scuola negli anni '90. È perfetto con grandi linee narrative, ben basate sui fumetti originali. L'unica cosa che mancava era Gwen Stacy ma stavo perfettamente bene con quello. I creatori hanno fatto un ottimo lavoro. Vorrei solo che qualcuno potesse creare una nuova serie televisiva Spiderman, tanto buona come questa, con personaggi ben disegnati (non lo stupido idioma giapponese) che i bambini della nostra generazione di oggi potrebbero amare tanto Spiderman quanto me. <Br / > <br/> I cattivi di questa serie sono fantastici, il mio preferito è Carnage. Se si confronta effettivamente questa serie con i fumetti originali, è in realtà così vicino all'essere esatti. Questo è ciò che la gente vuole! Vogliono un classico Spiderman basato sui fumetti originali. Non come nei film di merda che contengono Toby McGuire. È un terribile Peter Parker. Questa serie è assolutamente valsa la pena. Dai un'occhiata su Netflix.
Signore e signori, questo spettacolo è ciò di cui parlava Spidey. Questo è stato lo spettacolo sulla sua insicurezza, i suoi problemi di soldi e, soprattutto, il PERSONAGGIO di Peter Parker. Lo hanno fatto in un modo interessante, non necessariamente seguendo le storie dei fumetti (Felicia Hardy ama Michael Morbius? Felecia Hardy CONOSCE Michael Morbius?!?!). <br/> <br/> Questo fatto per alcune cose buone e alcune cattive cose della serie. Ad alcuni malvagi sono stati dati & quot; episodi introduttivi & quot; quello davvero non serviva a niente. Sto pensando a The Green Goblin Hobgoblin, Scorpion, Lizard e molti altri qui. Quindi, questi cattivi avrebbero un "serio" & quot; combattere con Spidey più avanti lungo la strada. Quasi SEMPRE ha seguito questo formato. Ha permesso uno sviluppo minimo per alcuni di loro. Semplicemente non abbastanza tempo. <br/> <br/> Ora, per le cose buone. Mi è piaciuto il modo in cui rappresentavano costantemente la lotta tra la vita reale di Peter e la sua vita come Spider-Man. Mi sono piaciuti i combattimenti. Mi è piaciuto l'uso corretto dei cattivi. Al diavolo, sono rimasto anche colpito dal modo in cui hanno aggirato la "morte di Gwen Stacy & quot; trama in modo fantasioso. La morte in cartoni animati in un no-no, dopo tutto. Nel complesso, lo consiglio a chiunque, se lo trovi.
Di tutti i supereroi del mondo, Spider-Man è il mio preferito numero uno. Questa serie di cartoni animati mostrava un grande sviluppo del personaggio, storie affascinanti e il miglior supereroe di sempre.
È un punto molto dibattuto se questo o lo Specterman Spiderman degli anni 2000 sia la versione migliore, direi personalmente che Spectacular è di una testa corta, ma entrambe le versioni non sono all'altezza delle aspettative. <br/> <br/> Ogni la stagione è concepita come una singola trama divisa in capitoli. Mentre questo aggiunge al senso di continuità nei luoghi, può anche diventare teso mentre gli scrittori cercano di forzare le loro idee in queste giacche. Generalmente la scrittura diventa più complicata e meno convincente con il progredire della serie. <br/> <br/> L'arte è buona, ma quasi uguale alle meravigliose animazioni DC dello stesso periodo. Le storie sono in gran parte "adattate" da vari libri a fumetti. Dovrei davvero dire "acciottolato insieme" piuttosto che "adattato" poiché questi cartoni non rendono giustizia al loro materiale di partenza. Diversi archi narrativi che si svolgono nei fumetti a distanza di molti anni sono qui convinti in modo non convincente insieme a dettagli e personaggi cambiati. Questi cambiamenti non sono mai un miglioramento e spesso sembrano essere semplicemente versioni annacquate dell'originale. <br/> <br/> L'esempio più eclatante è quando il Green Goblin apprende l'identità segreta di Spider Man e butta Mary Jane da un ponte di New York . Questo è "adattato" da una celebre coppia di storie tratte da Spiderman 39 e 121, a distanza di anni. Nell'originale, l'allora fidanzata di Spider Man, Gwen Stacey, viene effettivamente uccisa forse nella più famosa delle storie di Spider Man. Qui MJ è semplicemente trasferito in una sorta di dimensione parallela, che è spiegata male (come può il Green Goblin sopravvivere lì per mesi senza cibo e bevande, per esempio?) A peggiorare le cose, mentre MJ manca da mesi, non solo fa L'uomo ragno NON fa alcuno sforzo per trovarla, ha un'avventura con un'altra donna, ovvero il gatto nero. E poi MJ ritorna in una trama poco concepita. <br/> <br/> La scrittura è mediocre ma questa particolare storia è molto scadente. Il Gatto Nero va in Europa per trovare una cura per il suo (altro) amante quindi, senza alcuna spiegazione data, si presenta al matrimonio di Parker e MJ. Il Punitore, in un'altra parte scarsamente motivata, viene coinvolto nella ricerca di MJ. È appena arrivato al cimitero quando la madre di MJ è lì, e lei lo invita, un uomo con un teschio in camicia e una bandana, a casa sua per una tazza di tè? Potrebbero essere citati numerosi altri esempi della stupida scrittura, tutti disegnati per incastrare questi diversi materiali di origine. <br/> <br/> Come nei fumetti, Gwen Stacey viene clonata dopo la sua morte, qui MJ dopo di lei (morte? Scomparsa "chi lo sa?) è clonato anche in un modo molto meno convincente. Poi abbiamo la folle corsa per la fine con un adattamento di routine di Secret Wars e un cenno alla contemporanea "saga clone". Alla fine, molte discussioni sulla trama sono state lasciate penzolare. Cosa è successo a MJ? O davvero il Green Goblin? Perché lo zio Ben dovrebbe essere vivo in un universo in cui esiste lo spiderman? Che mi dici della storia di Morbius e Blade?
Ora da 11 anni sono ancora innamorato di questo eccellente spettacolo animato guardandolo ogni volta possibile in pratica se hai un figlio o un fratello o una sorella minore e vuoi presentarli a uno dei tuoi supereroi preferiti sedili davanti alla TV e guarda e goditi questo classico animato insieme (ha lavorato con il mio fratellino ora ha un costume spindacoloso). Questo è probabilmente uno dei migliori spettacoli animati di supereroi che tu abbia mai visto se hai visto questo spettacolo sono abbastanza sicuro che sei un fan e se non lo hai visto sono abbastanza sicuro che diventerai un fan. Un grande spettacolo per bambini e un grande spettacolo per gli adulti da guardare con i loro bambini (Oh, non dimenticando un grande spettacolo per noi fumetti di fumetti)

After being bitten by a radioactive spider, young Peter Parker finds that he now has spider-like super powers. Hoping to use his new-found abiilties for wealth and fame, he lets his ego blind him to t
b0e6cdaeb1
3 ragazzi ninja movie download hdSingularity download completo di film in italianoStrange Days movie free download hdGoku Midnight Eye movie download in hdK do Giasu: Hangyaku no Rur shu I - K d 720p torrentCompadres download di film mp4Fire Down Below - L'inferno sepolto download moviesSnowflake movie mp4 downloadRapa Nui download di film interi in hd6 Bullets full movie in italian 720p
Please log in to post a reply.