Zilpayal replied

333 weeks ago

The Amazing Race > DOWNLOAD

Show Spoiler

Sono stato un fan della Amazing Race e ho guardato fedelmente ogni stagione. Mentre dovrebbe essere una "corsa intorno al mondo" & quot; Ho sentito che questa versione doveva essere un & quot; educativo & quot; viaggio principalmente negli Stati Uniti poiché è un'edizione familiare. Come si è scoperto solo due squadre con bambini piccoli erano in gara quindi l'intera questione educativa era solo una perdita di tempo. In effetti, due piloti sembravano piuttosto delusi da tutto, anche se c'erano in palio un milione di dollari. L'unica cosa che gli spettatori hanno appreso è che ci sono alcuni americani (i tesserati di scuola materna) che non hanno idea di dove sia la Pennsylvania o che il lago Pontrachain sia "uno dei Grandi Laghi". Quanto educativo.
SPOILERS Qui in Bolivia andiamo in onda questa stagione, e lo adoro. Mi piace molto questo spettacolo, è migliore della scorsa stagione, e poiché è trasmesso nello stesso canale di & quot; Survivor & quot; Non ho bisogno di scegliere tra di loro! <br/> <br/> Speravo davvero che i gemelli vincessero da quando tutti erano contro di loro per il loro geloso … Penso che non siano solo carini, penso che siano intelligente e giocare a questo gioco meglio di molti che ho visto. Non ho mai visto un reality show come prima ed è molto originale. Questo spettacolo è molto eccitante e ti terremo incollato e interessato per tutta l'ora, almeno per me.
A + <br/> <br/> Protagonisti: Undici (?) Gruppi di 2 <br/> <br/> Undici gruppi di due persone legate in qualche modo viaggiano per migliaia e migliaia di miglia, battendo tutte le altre squadre per ottenere un milione di dollari premio. Questo spettacolo è assolutamente meraviglioso, mi fa sempre riflettere, & quot; Chi verrà eliminato? & Quot; & quot; Chi utilizzerà il Fast Forward? & quot; & quot; Chi vincerà? & quot; Mi piacciono Frank e Marguerita, ma non disdegnava la vittoria dei vincitori. <br/> <br/> Classifica: Tied per il 1 ° posto nei reality show (con tutte le altre 'Races')
Ho appena finito di guardare la terza stagione su GSN. Nel complesso, mi sono divertito, ma ho assolutamente odiato vedere Zach e Flo tagliare per primo il traguardo. Ogni centesimo di quel denaro dovrebbe andare a Zach per mantenere il suo Flo freddo e non soffocante nel sonno. Quella ragazza deve essere la persona più melliflua e fastidiosa che abbia mai visto in TV. Ha minacciato di smettere quasi una dozzina di volte! Speravo che Zach la colpisse alla testa con uno dei paddle durante la sfida dell'acqua nel penultimo episodio.Forse questo la farebbe stare zitta. <br/> <br/> Flo è una persona orribile che spero che Zach si sia distanziato seriamente da dopo la gara. Ma conoscendolo, probabilmente sono ancora i migliori amici. Quel tizio ha sicuramente qualcosa in lui che la maggior parte delle persone non ha. Nel dizionario, la nuova definizione della parola pazienza dovrebbe leggere & quot; Vedi Zach Behr. & Quot;
C'era una volta che mi è davvero piaciuta la gara incredibile. È stato divertente, emozionante e talvolta straziante. I concorrenti erano persone che potevi tifare per … o contro. Di recente, però, ho perso interesse a causa di una decisione da parte dei dirigenti di allontanarsi da ciò che ha reso lo spettacolo attraente. Un tempo i corridori erano gente comune, proprio come te e me. Un paio di minatori di carbone del Kentucky. Due cowboy che erano fratelli. L'elenco è troppo lungo per continuare. Questo ha reso la gara divertente. Potresti sederti e confrontarti con i tuoi coetanei. Ora, tuttavia, i dirigenti hanno deciso di presentare squadre formate da ex atleti professionisti. modelli, stelle di altri reality show televisivi e stelle di YouTube. In breve, persone che non sono come l'americano medio. Ho visto un paio di episodi quest'anno e ho capito che non mi piaceva più lo spettacolo. Se i produttori decidessero di tornare al formato originale, forse riavrebbero il mio pubblico … Finché non mi considerano un ex-fan.

374e6bdcca
the 8 Seconds full movie in italian free download hdEpisode 3.12 film completo in italiano download gratuito hd 720pGioco pericoloso download completo di film in italianoitalian movie dubbed in italian free download Escape Plan - Fuga dall'infernoDownload italian movie Road house - Agente antidrogadownload full movie L.A. Noire in italianThe Great Northfield Raid online gratuitoSpreading Darkness movie download in mp4Delhi Belly full movie download in italian hdPay full movie download in italian hd
Please log in to post a reply.